Facebook - Bakery You Tube - Bakery

 

 

 

English | Contattaci

 

BAKERY E IL SOCIALE

Bakery è sinonimo di qualità e tradizione, ma anche di attività rivolte ai giovani ed al sociale ...

CONOSCERE LA CELIACHIA

Contribuire attivamente alla creazione di prodotti “gluten free” che garantiscano …

 
 
 

La nostra filosofia: la natura ad opera d’arte

 

Offrire l’eccellenza in ogni creazione, considerando il singolo prodotto come un’opera d’arte.

Questa è la promessa di Bakery, che si traduce in un impegno costante ed un’assoluta attenzione a tutte le fasi del processo produttivo, per valorizzare le migliori materie prime che la natura può offrire.

Certificata e conforme con i massimi livelli sin dal 2007 secondo i due rinomati standard internazionali BRC (British Retail Consortium – Global Standard for Food Safety) e IFS (International Food Standard), Bakery si differenzia sul mercato per l’elevato standard qualitativo dei propri prodotti, per un’offerta innovativa e per un dinamico laboratorio di ricerca ideato per sviluppare prodotti atti a soddisfare le diverse e nuove esigenze dei consumatori. Dalla ricerca e dall’esperienza Bakery, sono quindi nati nuovo prodotti rivolti alla riscoperta di sapori e ingredienti del passato. L’utilizzo di farine speciali con Cereali Antichi ha permesso di creare una nuova linea dedicata dalle caratteristiche straordinarie.

 

I "Maestri del Senza Glutine" approdano in METRO

 

Dall'esperienze Bakery arrivano in METRO i "Maestri del Senza Glutine" un'invitante gamma di prodotti da tenere sempre in freezer per poter soddisfare, in qualsiasi momento, le esigenze dei celiaci senza rinunciare ai buoni sapori di una volta.

Pane, Pizze e Focacce dalla straordinaria fragranza e gustosi Primi Piatti, nati dalla volontà di abbinare all'alta qualità la praticità di consumo.

Da oggi potete trovare il banco freezer ed i prodotti "Maestri del Senza Gutine" presso i punti vendita di METRO Italia Cash and Carry di Milano (Cinisello,Cesano, San Donato e Baranzate) e di Roma (Rustica, Laurentina, Aurelia e Salaria).